30
Apr

Shooting e riprese video: prova il nostro servizio catering

Shooting, riprese video, allestimento di set fotografici per la creazione di book o spot pubblicitari: chiunque lavori nel settore della moda, del design e della comunicazione deve spesso avere a che fare con un complesso lavoro di organizzazione, dal casting alla presentazione finale. 

L’esperienza e la creatività di Meeting Banqueting si rivolgono a tutti coloro che hanno la necessità di allestire shooting e gio

rnate di ripresa fotografica o video, offrendo un servizio completo e personalizzato di catering.  

Durante uno shooting si avvicendano di solito numerose figure professionali, fotografi, operatori video, assistenti, truccatori. A volte è presente anche una vera e propria troupe di regia, senza dimenticare ovviamente attori e modelle.

Il nostro servizio di catering dedicato al mondo della moda, dello spettacolo e della comunicazione viene organizzato su misura in base alle singole esigenze di ogni cliente. 

La nostra esperienza nel mondo del catering e banqueting e dell’organizzazione di eventi a Milano ci permette di offrire alta qualità, professionalità e, naturalmente, la massima libertà per quanto riguarda il menù, preparato su misura dai nostri chef. 

 

 

 

Ristorazione per shooting e set fotografici con lunch box

La soluzione del lunch box personalizzato si rivela spesso un’ottima soluzione durante l’allestimento di set fotografici e video, le giornate di shooting e i casting delle agenzie di moda e di spettacolo. 

Siamo a disposizione per preparare menù personalizzati in base alle preferenze e alle esigenze di ognuno, con consegna all’orario desiderato, in maniera tale che ognuno possa avere la possibilità di personalizzare il servizio e adeguarlo ai propri ritmi di lavoro. 

Catering per presentazioni e sfilate di moda

Il mondo fashion rappresenta da sempre uno dei nostri settori di riferimento. Oltre alla ristorazione durante le giornate di shooting e le riprese video, siamo a disposizione per organizzare un servizio completo di catering in occasione di sfilate di moda, presentazioni delle nuove collezioni ed eventi aziendali in genere. 

Il nostro intento è quello di offrire sempre un servizio costruito su misura, adeguandoci allo stile dell’evento, al contesto e al target del pubblico, per ottenere un risultato perfetto, sia sotto l’aspetto del gusto che dell’atmosfera.