31
Mar

Easter Box: uno delizioso menù di Pasqua da ricevere direttamente a casa

Con l’Easter Box, Meeting Banqueting, società specializzata nei servizi di catering / banqueting e nell’organizzazione di eventi a Milano, intende offrire a chiunque lo desideri la possibilità di ricevere direttamente a casa un menù pasquale completo, squisito e raffinato. Con la possibilità, ovviamente, di scegliere tra diverse varianti.

 

La nostra azienda proviene da una passione per la cucina di alto livello tramandata da una generazione all’altra, e da oltre 30 anni si occupa principalmente dell’organizzazione e allestimento di ricevimenti, eventi privati e pubblici, cerimonie e servizi di ristorazione temporanea.

 

Grazie alla  nostra esperienza, siamo in grado di realizzare servizi completi e su misura per ogni occasione, dal matrimonio alla cena aziendale, dalla presentazione di collezioni e prodotti alla festa di compleanno.

Easter Box: scopriamo insieme cosa contiene

 

 

Con il servizio dell’Easter Box abbiamo voluto proporre, semplicemente prenotando con qualche giorno di anticipo, un menù di Pasqua originale e prelibato, da personalizzare e comporre scegliendo tra le diverse varianti.

 

Il packaging è costituito da un box lunch contenente le diverse portate, confezionate in vasetti di vetro. Per preparare e consumare il  menù, è sufficiente ravvivare per pochi minuti le pietanze nel forno di casa, senza alcuna necessità di toglierle dai contenitori in vetro.

 

I vasetti in vetro, oltre a garantire perfette condizioni di igiene e conservazione degli alimenti e a mantenerne intatto l’aroma e il gusto, possono essere serviti direttamente in tavola. Con il duplice vantaggio di evitare il trasferimento nei piatti, e di proporre ai propri ospiti una tavola originale e alternativa.

 

Le portate del menù contenuto nel lunch box di Pasqua

 

Il menù che proponiamo all’interno dell’Easter Box è costituito da un antipasto, un primo piatto, un secondo piatto e un dolce.

 

Tutte le pietanze sono rigorosamente e singolarmente confezionate nel contenitore di vetro, monoporzione e a chiusura ermetica, da trasferire in forno per raggiungere la temperatura ideale e servire.

 

L’assortimento è costituito da tre specialità a scelta per ognuna delle quattro portante, con la conseguente possibilità di costruire un menù personale per ogni commensale, sulla base delle preferenze personali.

 

Le specialità proposte per il menù dell’Easter Box sono preparate con estrema cura, secondo quella che è la nostra filosofia, selezionando ogni singolo ingrediente con il massimo riguardo per la qualità, al fine di proporre piatti non solo raffinati e gustosi, ma sempre freschissimi. Senza tralasciare, ovviamente, la creatività dei nostri chef, che armonizzano perfettamente la tradizione della migliore cucina all’innovazione.