17
Gen

Realizziamo menu personalizzati rispettando le esigenze di tutti

Vuoi che il giorno più bello della tua vita sia davvero unico oltre che speciale? Keep calm & noi abbiamo pensato proprio a tutto! Si, proprio così, perché noi di Meeting Banqueting ti offriamo anche la possibilità di realizzare menu personalizzati creati appositamente per voi, per rendere il giorno del vostro matrimonio ancora più unico ed irripetibile.

Noi di Meeting Banqueting, infatti, personalizziamo fin nel minimo dettaglio la vostra cerimonia per soddisfare al meglio le vostre esigenze.

I menu sono realizzati rispettando la nostra filosofia nel servire piatti genuini prevalentemente a base di prodotti aziendali, senza dimenticare le specifiche esigenze relative ai piatti gluten free, senza lattosio, veg, vegetariani e simili.

Siamo infatti lieti di offrire ai futuri sposi ed ai commensali, a conferma della data dell’evento, anche una prova del menu scelto. Il nostro obiettivo infatti è quello di aiutare i novelli sposi nella scelta delle portate per il loro grande giorno.

Le coppie saranno invitate a degustare la nostra cucina, caratterizzata sia da piatti semplici, di grande qualità e con profumi unici regalati dall’attenta scelta delle materie prime per arrivare poi, a seconda dei gusti, ai piatti più raffinati.

Il vostro menu “su misura”

Per rendere unico il giorno del vostro matrimonio vi offriamo un servizio di creazione personalizzata ed idee su misura per la realizzazione di tutti i componenti necessari. Dalla partecipazione, all’allestimento della location (inviti, menu, bomboniere, tableau de marriage, segnaposti, libretti messa, allestimento tavoli, complementi e accessori in carta, confettate e tanto altro).

Tutti i prodotti sono lavorati artigianalmente utilizzando carte pregiate e materiali di valore in maniera totalmente personalizzata andando a studiare forme e design secondo le vostre esigenze e le vostre richieste. L’obiettivo è cercare con voi la soluzione perfetta per la vostra cerimonia, valutando per ogni evento desideri, stile e budget di ogni coppia.

Nel giorno più bello della vostra vita il nostro staff, con cortesia e competenza, sarà a vostra disposizione per far si che tutto sia perfetto ed in linea con lo stile del vostro matrimonio per rendere molto speciale ogni dettaglio della vostra festa, contribuendo a fare del vostro matrimonio un evento memorabile.

Affidandovi a noi nulla sarà standardizzato, tutto è personalizzabile sulla base dei vostri gusti. I vostri menu, quindi, sono totalmente personalizzabili: forme e stile, colori, carte pregiate, nastri e decorazioni.

Realizziamo inoltre inviti e coordinati artigianali per qualsiasi occasione, perché ogni evento merita di essere festeggiato con un invito personalizzato!