08
Feb

Tailor Made Love Box: il regalo perfetto per il giorno di San Valentino!

La festa più dolce di sempre è oramai dietro l’angolo, ragion per cui noi di Meeting Banqueting abbiamo pensato a qualcosa di davvero originale: un carico di golosità che sia però allo stesso tempo qualcosa di davvero innovativo e non strettamente legato alla coppia.

Per andare oltre la solita scatola di cioccolatini in Meeting Banqueting abbiamo pensato a qualcosa di diverso per omaggiare le prerogative di questo giorno speciale, interamente dedicato all’amore. Per questo vogliamo presentarti la nostra nuova ed esclusiva Tailor Made Love Box!

Tailor Made Love Box: di cosa si tratta?

Di certo non stiamo parlando dei soliti semplici e banali cioccolatini. La nostra esclusiva ed irripetibile Tailor Made Love Box contiene al suo interno tre raffinatissimi cioccolatini dalla moderna forma di cuore con caratterizzazione “low-poly”, di ben tre gusti differenti:

  • MORNING HUG: cioccolato al latte, estratto al caffè, panna fresca, latte, uovo, zucchero, panna e gelatina;
  • COCKTAIL FEELING: cioccolato bianco, pasta al pistacchio di Bronte, latte, albume, zucchero e gelatina;
  • PARTY LOVER: cioccolato fondente, frutti di bosco, zucchero, panna e gelatina;

Tre cioccolatini di tre fantastici gusti differenti: dove sta allora la sorpresa? Ovviamente proprio all’interno della nostra dolce scatola! Associato ad ogni cioccolato troverai un QR Code che ti permetterà di ascoltare, dopo averlo inquadrato col tuo smartphone, una romanticissima canzone!

Noi di Meeting Banqueting amiamo stare dalla parte dei nostri clienti e siamo certi di aver creato, con la nostra Tailor Made Love Box, un prodotto davvero senza eguali. La dolcezza di finissimi cioccolatini dalle piacevolissime forme moderne si unisce al romanticismo di una meravigliosa love song! Con la Tailor Made Love Box, in Limited Edition per questo San Valentino 2022, speriamo di guadagnare un posto nel cuore di chi si ama.

La Tailor Made Love Box fa parte delle nostre Tailor Made Box realizzate per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Perfette per i tuoi eventi digitali a tema, o per presentare ad un ampio pubblico i tuoi nuovi prodotti. La nostra Tailor Made Love Box è il food gift dedicato alla festa più romantica dell’anno che stavi ancora aspettando.