15
Feb

La Partecipazione di Meeting Banqueting al salone del mobile di Milano

In questo articolo noi di Meeting Banqueting vogliamo portare la tua attenzione su un evento davvero esclusivo! Di cosa stiamo parlando? Te lo diciamo subito: il Salone del Mobile di Milano.

Come saprai, il Salone del Mobile di Milano, vero simbolo di legame con design, creatività ed innovazione, è una manifestazione nota in tutto il mondo che, come ogni anno, attira migliaia e migliaia di visitatori da ogni luogo. Avventori che hanno come obiettivo quello di scoprire le nuove tendenze dell’arredamento e dell’oggettistica di altissimo livello; ed è per questo che il Salone riserva anche un ampio spazio alle tecnologie innovative, dalla domotica, all’illuminotecnica, alle soluzioni di smart home.

Definire il Salone del Mobile come una semplice fiera di settore è però estremamente riduttivo, perché si tratta di un grande insieme di performance che coinvolge per alcune settimane non solo i padiglioni che ospitano la fiera, ma tutta la città di Milano e gran parte della Lombardia.

Gli eventi collaterali del Salone del Mobile di Milano costituiscono la parte più attesa della manifestazione: a cominciare dal cosiddetto Fuorisalone, una ricchissima serie di appuntamenti, di cui molti ad accesso libero, la cui organizzazione è totalmente indipendente dalla manifestazione fieristica. Ogni singolo evento viene infatti organizzato da aziende del settore, associazioni, società editoriali e professionisti, che lavorano in sinergia per coinvolgere i visitatori in un’esperienza a 360° nel mondo del design.

Il Fuorisalone rappresenta infatti ogni anno un punto di riferimento irrinunciabile per tutti gli appassionati del design così come dell’arte moderna, con la possibilità di assistere ad interessanti performance, ma anche di partecipare ad appuntamenti di carattere mondano, dagli aperitivi informali alle cene eleganti.

Anche noi saremo presenti al Salone del Mobile

Anche noi di Meeting Banqueting, grazie alla lunga esperienza nel settore dei servizi di catering e di ristorazione temporanea e dell’allestimento completo di eventi privati e aziendali, mettiamo la nostra professionalità a disposizione del Salone Internazionale del Mobile e del Fuorisalone, proponendoci per organizzare qualsiasi tipo di manifestazione: dall’opening di mostre ed esposizioni, alla presentazione al pubblico di prodotti innovativi, riviste e strumenti tecnologici, alla predisposizione e gestione completa di aperitivi e cene a buffet.

La nostra azienda proviene, come abbiamo detto, da una significativa esperienza ma anche da un grande amore per la cucina curata e di alta qualità. Grazie alla presenza di uno staff di operatori qualificati, siamo disponibili per fornire un servizio di ristorazione e banqueting accurato e studiato in ogni minimo particolare: dalla scelta delle specialità che compongono il menù, all’allestimento di un buffet o di un ristorante classico con servizio al tavolo.